eurohabitat-international-building.jpg
Chi Siamo

La Società Eurohabitat Srl International Building, nata dalla fusione di due Società gia operanti nel settore edilizio, si occupa da anni di: nuove costruzioni edilizie (pubbliche e private) ed impiantistiche con il sistema “chiavi in mano”, restauro e ristrutturazione di edifici privati e pubblici, manutenzioni Condominiali.

Inoltre, con la propria struttura interna, formata da Architetti ed Ingegneri, è in grado di realizzare progetti che vanno dalla redazione del concept preliminare al progetto definitivo fino alla stesura del progetto esecutivo e costruttivo compreso lo svolgimento di tutte le relative pratiche amministrative.

Tutte le fasi della progettazione vengono sviluppate in accordo con i “desiderata” del Cliente che sarà poi il fruitore finale. I materiali e gli arredi utilizzati nei progetti e poi nelle realizzazioni vengono selezionati tra i migliori produttori esistenti sul mercato purchè abbiano sempre una particolare attenzione alla sostenibilità ed al rispetto per l’ambiente.

Il GRUPPO DI LAVORO

Il gruppo di lavoro, manageriale ed esecutivo, ricco di esperienze e competenze, gestisce l’intero processo lavorativo basandosi sull’organizzazione dei rispettivi ruoli e rispettando i tempi di consegna delle opere ed il contenimento dei costi. Offrire un servizio professionale completo per tutte le fasi progettuali ed esecutive è la caratteristica principale di Eurohabitat.

Particolarmente attenta al mondo della ricerca, Eurohabitat applica le tecniche costruttive più moderne ed avanzate e le tecnologie più all'avanguardia, specialmente nel campo della gestione delle energie.